25 aprile 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

10/11/2008
DISPOSITIVO per la formazione di mediatori culturali sulla sicurezza
Lavoro

DISPOSITIVO PROVINCIALE
"Formazione di mediatori culturali
sulla sicurezza nei luoghi di lavoro"


La Provincia di Cremona - Settore Economia, Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, Ufficio Politiche del Lavoro - rende noto che, nell'ambito del PROGETTO E.n.E.A. - Educazione alla sicurezza nell'Edilizia e Agricoltura, con Determinazione n. 1.371 del 04/11/2008 è stato emanato il dispositivo Formazione di mediatori culturali sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Obiettivo:
Fornire ai mediatori culturali, attraverso l'acquisizione di una competenza trasversale, la necessaria preparazione per trasmettere ai lavoratori di lingua straniera gli elementi qualificanti il tema della "cultura" della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Scadenze previste:
Il Progetto e la relativa domanda di finanziamento dovranno essere presentati entro le ore 16,45 del giorno 25/11/2008.

Il Soggetto Gestore dovrà presentare l’Atto di adesione entro 45 giorni di calendario dalla data di pubblicazione delle graduatorie di valutazione dei progetti. L'attività formativa dovrà essere avviata entro lo stesso termine.

L’attività formativa dovrà concludersi entro la data del 30/04/2009.

Entro 60 giorni di calendario dalla conclusione delle attività dovrà essere presentata la rendicontazione finale delle spese.

In allegato alla presente news sono disponibili il testo del dispositivo, i facsimili della modulistica e le note operative per la compilazione on-line.


Fonte: http://www.provincia.cremona.it/servizi/lavoro/?sn=612


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario