26 aprile 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

10/11/2008
DISPOSITIVO per l'adeguamento linguistico e la sicureza nei luoghi di lavoro
Lavoro

DISPOSITIVO PROVINCIALE
"Adeguamento linguistico e diffusione della cultura
della sicurezza nei luoghi di lavoro nei settori dell’edilizia e agricoltura"


La Provincia di Cremona - Settore Economia, Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, Ufficio Politiche del Lavoro - rende noto che, nell'ambito del PROGETTO E.n.E.A. - Educazione alla sicurezza nell'Edilizia e Agricoltura, con Determinazione n. 1.371 del 04/11/2008 è stato emanato il dispositivo Adeguamento linguistico e diffusione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro nei settori dell’edilizia e agricoltura.

Obiettivo:
Realizzare azioni formative articolate, finalizzate al miglioramento delle conoscenze linguistiche dei lavoratori stranieri e alla promozione della diffusione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro nei settori dell'edilizia e dell’agricoltura.

Scadenze previste:
Il Progetto e la relativa domanda di finanziamento dovranno essere presentati entro le ore 16,45 del giorno 25/11/2008.

Il Soggetto Gestore dovrà presentare l'Atto di adesione entro 45 giorni di calendario dalla data di pubblicazione delle graduatorie di valutazione dei progetti. L'attività formativa dovrà essere avviata entro lo stesso termine.

L'attività formativa dovrà concludersi entro la data del 31/12/2009.

Entro 90 giorni di calendario dalla conclusione delle attività dovrà essere presentata la rendicontazione finale delle spese.

In allegato alla presente news sono disponibili il testo del dispositivo, i facsimili della modulistica e le note operative per la compilazione on-line.


Fonte: http://www.provincia.cremona.it/servizi/lavoro/?sn=613


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario