Unione di Comuni
ULC Oglio Ciria

Amministrazione trasparente

Macrofamiglia: Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Bandi di gara e contratti

Art. 37 Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresi’ a pubblicare, nell’ipotesi di cui all’articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.


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1) determinazione del settore amm.vo n. 196 del 26/10/2017 "DETERMINA A CONTRARRE - APPROVAZIONE AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA RIVOLTA A COOP.VE SOCIALI TIPO A), PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO EDUCATIVI PER L’INFANZIA PRESSO IL NIDO DI CORTE DE’ FRATI PER UN TRIENNIO SCOLASTICO. CIG 722502573D."

   1.1. allegato Avviso Manifestazione di interesse
   1.2  allegato Domanda di partecipazione con dichiarazione art 80 D lgs 50/2016

2) Determinazione del settore ammv.o 197 del 16/10/2017 "RETTIFICAZIONE DETERMINAZIONE N. 196 DEL 26.10.2017 DETERMINA A CONTRARRE –APPROVAZIONE AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO EDUCATIVO ALL’INFANZIA DI CORTE DE’ FRATI- CIG  722502573D"
    2.1 allegato Avviso Indagine di Mercato_integrazione

================================================================================================  2) determinazione del settore finanziario n. 10 del 13.11.2017 "INDIZIONE DI GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2022, CON IL SISTEMA DI AGGIUDICAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA - LOTTO 1 CIG 7274356C76 UNIONE OGLIO - CIRIA - LOTTO 2 CIG 7274363240 COMUNE DI CORTE DE’ FRATI - LOTTO 3 CIG 727436758C COMUNE DI GRONTARDO.

ALLEGATI:
  1.1  BANDO DI GARA
  1.2 DISCIPLINARE DI GARA
  1.3 ALLEGATO A CONVENZIONE COMUNE DI CORTE DE’ FRATI
  1.4 ALLEGATO CONVENZIONE GRONTARDO
  1.5 ALLEGATO CONVENZIONE UNIONE
  1.6 ALLEGATO DISCIPLINARE DI GARA (DOMANDA DI PARTECIPAZIONE)
  1.7 ALLEGATO B1 al disciplinare di gara - Fac simile dichiarazione sostitutiva soggetti legittimati a rappresentare l’impresa
   1.8 Allegato b2) al disciplinare di gara - Fac simile dichiarazione sostitutiva soggetti legittimati a rappresentare l’impresa cessata
   1.9 allegato c) al disciplinare di gara - fac simile offerta tecnica
   1.10 allegato d) al disciplinare di gara - fac simile offerta economica
   1.11 Allegato e) - lotto 1 - al disciplinare di gara - scheda tecnica
   1.12 Allegato e) - lotto 2 - al disciplinare di gara - scheda tecnica
   1.13 Allegato e) - lotto 3 - al disciplinare di gara - scheda tecnica
    DF_10_2017111
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3) determinazione del settore amm.vo n 224 del 15/11/2017 avente ad oggetto " DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI  PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE “I PUFFI” DI CORTE DE’ FRATI, AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 LETT B) DEL D. LGS 50/2016 PER ANNI EDUCATIVI 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020. CIG: 722502573D."
allegati:
 3.1 lettera di invito allegato "A"
3.2 allegato 1 a) istanza di partecipazione
3.3 allegato 1 b) Capitolato Speciale d’appalto
3.4 allegato 1 c) requisiti art 80 D lgs 50/2016
3.5 allegato 1 d) tracciabilità flussi finanziari
3.6 allegato 1 e) DUVRI
3.7 allegato 1  f) criteri per la formulazione dei pasti ai Nidi
3.8 allegato  1g) Presa visione del contenuto del bando e sopralluogo locali
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4) Determinazione del settore amm.vo n. 233 del 06/12/2017 "AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE “I PUFFI” DI CORTE DE’ FRATI, AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 LETT B) DEL D. LGS 50/2016- NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA". DA_233_20170612
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5) Determinazione del settore amm.vo n. 237 del 11.12.2017 di aggiudicazione provvisoria della procedura negoziata di affidamento della gestione dei servizi educativi presso il Nido di Corte de’ Frati  - DA_237_20171211 e allegato 5.1) DA 237_20171211_Report di procedura

5. 2) Determinazione del settore amm.vo n. 242 del 14.12.2017 di rettificazione della determinazione n. 237 del 11.12.2017 : DA_242_20171214
5.3 ) Determinazione del settore amm.vo n. 19 del 05.02.2018 di aggiudicazione definitiva: DA_19_20180205
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6) Determinazione del settore finanziario n. 11 del 20.12.2017 avente ad oggetto:GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01.01.2018 – 31.12.2022, CON IL SISTEMA DI AGGIUDICAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA – LOTTO 1 CIG 7274356C76 UNIONE OGLIO - CIRIA - LOTTO 2 CIG 7274363240 COMUNE DI CORTE DE’ FRATI - LOTTO 3 CIG 727436758C COMUNE DI GRONTARDO.NOMINA E CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA.

6.1) Determinazione del settore finanziario n. 12 del 20.12.2017 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01.01.2018 – 31.12.2022,CON IL SISTEMA DI AGGIUDICAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA – LOTTO 1 CIG 7274356C76 UNIONE OGLIO - CIRIA - LOTTO 2 CIG 7274363240 COMUNE DI CORTE DE’ FRATI - LOTTO 3 CIG 727436758C COMUNE DI GRONTARDO.APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - PRESA ATTO GARA DESERTA.

6.2) Verbale di gara.

6.3) Report procedura: LA PROCEDURA E’ ANDATA DESERTA. SI CHIUDE LA PRESENTE GARA MULTILOTTO SENZA AGGIUDICAZIONE.
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7. Determinazione a contrarre per affidamento servizi assicurativi 31.12.2018-31.12.2021
7_1 determina n° 208 del 23.11.2018 e relativi allegati:
7_2 lettera di invito
7_3 domanda di partecipazione DGUE mod A
7_4 Scheda Offerta tecnica mod B
7_5 Scheda offerta economica mod C
7_6 Schede sintesi sinistri
7_7 Lotto 1
7_7 lotto 2
7_7 lotto 3
7_7 lotto 4
7_7 lotto 5
7_7 lotto 6
7_7 lotto 7
7_7 lotto 8
7.8 INTEGRAZIONE Determinazione a contrarre per affidamento servizi assicurativi 31.12.2018-31.12.2021 - posticipo scadenza 19.12.2018
7_8 DA 211_20181203
7_8_1 allegato lettera di invito
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8. aggiudicazione provvisoria Gara affidamento servizi assicurativi Determinazioni settore amm.vo n. 230-231-232 del 19/12/2018
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9. PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI E DEI SERVIZI 2019/2020 APPROVATO CON DGU N° 106 del 22/10/2018 con allegati "A"
 e "B".
Corte de’ Frati, lì 30.01.2019
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10. Determinazione del settore amm.vo di aggiudicazione definitiva dei servizi assicurativi 31.12.2018-31.12.2021
10_1 DA_253_20181228
10_2 ALLEGATO DA_253 LOTTO 1
10_3_ALLEGATO DA_253 LOTTO 2
10_4 ALLEGATO DA_253 LOTTO 3
10_5 DA_254_20181228
10_6 ALLEGATO DA 254  LOTTO 5
10_7 ALLEGATO DA 254  LOTTO6
10_8 ALLEGATO DA 254  LOTTO 7
10_9 DA _255_20181228
10_10 ALLEGATO DA 256 LOTTO 8
Corte de’ Frati, lì 07.02.2019
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11. Determinazione a contrarre del settore amm.vo per avvio procedura aperta affidamento servizio mensa 2020-2022 n° 173 del 02.12.2019
11.1 determina a contrarre n° 173 del 02.12.2019
11.2  disciplinare e suoi allegati:
ALLEGATO 1   modello Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);
ALLEGATO 2  modello Istanza di partecipazione alla gara comprensiva di dichiarazione sostitutiva unica in ordine ai requisiti generali e speciali;
ALLEGATO 3  modello Dichiarazione relativa all’impegno a costituire formalmente il Raggruppamento/Consorzio/GEIE;
ALLEGATO 4  modello Autocertificazione Antimafia;
ALLEGATO 5   modello per offerta economica;
ALLEGATO 6  DUVRI.
ALLEGATO 7 DICH SOPRALLUOGO
11.3 capitolato
11.4 privacy
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12. Determinazione settore amm.vo n.    193  del  16.12.2019 "PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PERIODO 36 MESI 2020/2022 CON POSSIBILITÀ PROROGA MESI 6, DA ESPERIRSI SULLA PIATTAFORMA ARCA SINTEL. DETERMINA A CONTRARRE. CIG   81236919E1 – VARIAZIONE NEGLI ALLEGATI AL DISCIPLINARE DI GARA."
12.1 determina
12.2 allegato  istanza di partecipazione
12.3 allegato modello per offerta economica

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13. DETERMINAZIONE SETTORE AMM.VO n° 1 del 03.01.2020 nomina commissione di gara per procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica 2020-2022-
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14.   DETERMINAZIONE SETTORE AMM.VO n° 21 del 03.02.2020 "AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA MA NON EFFICACE RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PERIODO 36 MESI 2020/2022 CON POSSIBILITÀ PROROGA MESI 6, DA ESPERIRSI SULLA PIATTAFORMA ARCA SINTEL. CIG   81236919E1 – A FAVORE DELLA COOPERATIVA SANTA LUCIA SOC. COOP. SOCIALE DI SOLIDARIETA’ DI ASOLA (MN)."
14.1 determina DA_21_20200203.pdf
 14.2 allegatao DA_21_20200203 verbale 5

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15. AVVISI E BANDI UFFICIO TECNICO ANNO 2019-2020 -2021

di seguito il link per l’accesso alla pubblicazione degli avvisi e atti riguardanti i Bandi emanati dall’Ufficio Tecnico dell’Unione

https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70&title=&field_data_di_pubblicazione_value%5Bvalue%5D=&field_tipologia_bando_tid=All&page=3
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Corte de’ Frati, 31.05.2021
16. atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture - art. 37 comma 1 lettera b D.Lgs. 33/2013 : programma biennale degli acquisti di beni e servizi - anno 2020 non si sono verificate casistiche.
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Corte de’ Frati, 31.05.2021
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici - art. 37 comma 1 lettera b D.Lgs. 33/2013
17. avvisi di preinformazione: non sono stati avviati avvisi di preinformazione - di seguito il link per l’accesso all’area
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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17.1 delibera a contrarre o atto equivalente - art. 37 comma 1 lettera b. D.LGS 33/2013
di seguito il link per l’accesso alle determine a contrarre

https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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17.2 avvisi e bandi art. 37 comma 1 lettera b dlgs. 33/2013 di seguito il link per l’accesso alla pubblicazione di avvisi e bandi

https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70

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17.3 avviso sui risultati della procedura di affidamento -
art. 37 comma 1 lettera b dlgs. 33/2013 di seguito il link per l’accesso alla pubblicazione di avvisi e bandi
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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17.4 avvisi sistema di qualificazione -
art. 37 comma 1 lettera b dlgs. 33/2013 di seguito il link per l’accesso alla pubblicazione di avvisi e bandi
NON SI SONO VERIFICATE CASISTICHE.
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17.5 affidamenti: gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti
Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016);
tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti  (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
di seguito il link
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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17.6 informazioni ulteriori -contributi e resocontri degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante art. 37 comma 1 lettera b D.LGS 33/2013
di seguito il link
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70

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Corte de’ Frati, 31.05.2021
18. provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi economico-finanziari e tecnico professionali-provveddimenti di esclusione e di ammissione - art- 37 comma 1 lettera b d.lgs. 33/2013
di seguito il link
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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Corte de’ Frati, 31.05.2021
19. composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti - art. 37 comma 1 lettera b D.LGS 33/2013
di seguito il link
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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Corte de’ Frati, 31.05.2021
20. resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - art. 37 comma 1 lettera b D.LGS 33/2013
di seguito il link
https://www.unionedeicomuni.cr.it/bandi?field_sezione_principale_tid=70
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21. Corte de’ Frati, 24.02.2022

Con determinazione n. 214 del 30.12.2021 è stato avviato il procedimento per il rinnovo di concessione su aree pubbliche in scadenza di competenza dello sportello unico attività produttive.
allegati alla determinazione:
- avviso pubblico
- modulo richiesta rinnovo concessione.
link:https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1745

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Corte de’ Frati lì 10.01.2023

22.1  DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PRESSO L’ASILO NIDO “I PUFFI” DI OLMENETA. AI SENSI DELL’ART 36 C.2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 - MEDIANTE PIATTAFORMA ARCA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA - PERIODO GENNAIO-LUGLIO 2023. CIG- SIMOG:  9590736DB5.
determina del settore amministrativo n° 2 del 10.01.2023
approvazione lettera d’invito con relativi allegati: capitolato DGUE  e dichiarazione tracciabilità flussi finanziari

link:https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1826
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Corte de’ Frati, 28.02.2023
22.2  con determinazione del Responsabile Amminsitrativo n. 3 del 23.01.2023dicato il servizio educativo presso l’asilo nido "I Puffi" di Olmeneta per il periodo gennaio - luglio 2023 - CIG. SIMOG 9590736DB5, Report della procedura e relativo commento.

https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1840

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Corte de’ Frati, 29.03.2023
22.3  determina di aggiudicazione nido
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Corte de’ Frati 31.07.2023
23  proroga tecnica affidamento servizio pulizia locali Unione  -Determinazione settore amm.vo n° 118 del 27.07.2023
linK https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1951

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Corte de’ Frati 02.08.2023

24. DETERMNA A CONTRARRE per l’affidamento del servizio educativo Nido "INDIZIONE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS 36/2023 E RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 61 DEL MEDESIMO DECRETO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO PRESSO L’ASILO NIDO “I PUFFI” DI OLMENETA (CR) A.S. 2023/2024, A.S. 2024/2025, A.S. 2025/2026.DETERMINA A CONTRARRE." 
ALLEGATI determina settore amministrativo n° 123 del 02.08.2023 e relativi allegati.
link:  https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1952

24.1   Corte de’ Frati 08.08.2023
Pubblicazione manifestazione di interesse  per l’affidamento servizio educativo presso il nido " I PUFFI" di Olmeneta 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO PRESSO L’ASILO NIDO “I PUFFI” DI
OLMENETA (CR) A.S. 2023/2024, A.S. 2024/2025, A.S. 2025/2026 RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D.LGS 36/2023 –
link : https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1953

24.2 Corte de’ Frati lì 06.10.2023 
pubblicazione determinazione del settore amm.vo n° 160 del 06.10.2023 avente ad oggetto "PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS 36/2023 E RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 61 DEL MEDESIMO DECRETO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO PRESSO L’ASILO NIDO “I PUFFI” DI OLMENETA (CR) A.S. 2023/2024, A.S. 2024/2025, A.S. 2025/2026. PRESA D’ATTO DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA  -IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI MERAKI SOC. COOP. SOCIALE  CON SEDE IN CREMONA  ESERCIZI 2023-2024-2025 -CIG SIMOG N°A0057B51A0" di aggiudicazione del servizio educativo presso il Nido di Olmeneta per tre anni educativi
linK :  https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=2006

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Allegati:

Data ultimo aggiornamento: 18-10-2023

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