Macrofamiglia: Organizzazione
Articolazione degli uffici
Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze; b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all’elenco dei numeri di telefono nonche’ delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. *************** Deliberazione G.C. n. 7 del 25/01/2022 "Approvazione Macrostruttura del Comune di Sesto ed Uniti - Organigramma e Funzionigramma"Allegati:
- Macrostruttura - Organigramma - allegato A (application/pdf) 457,62KB
- Funzionigramma - allegato B (application/pdf) 10,59MB
- Deliberazione G.C. n. 7 - Approvazione Macrostruttura Comune di Sesto ed Uniti (application/pdf) 302,65KB
Data ultimo aggiornamento: 12-03-2022