24 giugno 2018

Pagina principale

IN EVIDENZA

Comune di Pandino - Bando di concorso
Il Comune di Pandino ha pubblicato un bando di concorso per 1 posto di Collaboratore amministrativo cat. B3 riservato agli iacritti alle liste delle categorie protette ex L. 68/99
Sul sito del Comune di Pandino è pubblicato il Bandodi concorso pubblico, per soli esami,per la copertura di N. 1 posto di "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO", CATEGORIA B3 A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 20 ORE SETTIMANALI, presso il , Comune di Pandino riservato agli iscritti nelle liste delle categorie protette - disabli, ai sensi dell'ART. 1 della Legge 12/03/1999 N. 68.
Scadenza ore 12.00 del 4 luglio 2018.

IN EVIDENZA

PRIVACY - Documentazione
Attuazione GDPR 2016/679


I materiali utili a comprendere le attività necessarie agli adempimenti previsti dalla norma sono pubblicati nel sezione Privacy del portale Trasparenza di questo sito

IN EVIDENZA

Bando Mobilità Parco del Serio
Avviso di mobilità volontaria esterna del Parco del Serio

In allegato l'avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo parziale 34 ore settimanali e indeterminato di "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C
da destinare ai settori "SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, VIGILANZA" E "TECNICO-URBANISTICO" presso il Parco del Serio.

Allegato: Parco del Serio mobilita Istr.Amm.vo.pdf (108,18KB )

IN EVIDENZA

Bando per favorire le strutture turistiche sul territorio
Aperto il bando per la digitalizzazione delle imprese ricettive e turistiche
SI possono presentare fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2018 telematicamente alla Camera di Commercio di Cremona le domande per beneficiare del contributo a fondo perduto messo a disposizione dal bando per investimenti di digitalizzazione delle imprese ricettive e turistiche.
Le informazioni sul bando sono consultabili sul sito della Provincia di Cremona.

IN EVIDENZA

WI FI per i Comuni - finanziamenti UE
E' aperta la possibilità di registrazione per partecipare al bando WI4EU che finanzia il WI fi a favore di Comuni e sltri enti pubblici
Con WiFI4EU la Commissione europea intende promuovere le connessioni wi-fi gratuite per i cittadini e i visitatori in spazi pubblici quali parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, musei e centri sanitari in tutta l'Europa. L'iniziativa favorirà l'i nstallazione di dispositivi per il wi-fi all'avanguardia nei centri della vita comunitaria.

WiFi4EU sarà aperta agli organismi del settore pubblico, come ad es. municipi, biblioteche e centri sanitari. Finanzierà l'attrezzatura e i costi di installazione (punti di accesso a Internet), mentre l'organismo beneficiario pagherà per la connettività (abbonamento a Internet) e la manutenzione delle attrezzature per almeno 3 anni.
I progetti saranno selezionati in base all'ordine di presentazione della domanda.


Il prossimo invito a presentare progetti sarà pubblicato il 15/05/2018 alle 13:00 (ora dell'Europa centrale), per guadagnare tempo gli enti si possono registrare al portale a questo link.

Il buono WIFI4EU prevede un importo fisso di 15 000 euro per ciascun comune. Il buono può servire ad acquistare nuove attrezzature o ammodernare del materiale vetusto e sostituirlo con le attrezzature migliori più recenti disponibili sul mercato.
Sul sito di ANCi Lombardia una schedo riepilogativa.

SCADENZE ISTITUZIONALI

Leggi tutto

NEWS

Leggi tutto

Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario