15 agosto 2018

Pagina principale

IN EVIDENZA

Avviso pubblico alienazione terreni
Comuni di Annicco, Pandino e Pieve San Giacomo

La Provincia di Cremona intende vendere alcuni terreni nei Comuni di Annicco, Pandino e Pieve San Giacomo.

Gli interessati all'acquisto sono invitati a consultare la documentazione nella sezione "Gare bandite" del sito web della Provincia al seguente link http://www.provincia.cremona.it/interni/?view=Pagina&id=3732 ed eventualmente contattare il Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica (referente: dr. Gian Lorenzo Cantù, tel. 0372 406749, e-mail: gestioneimmobili@provincia.cremona.it) per informazioni ed eventuali richieste di documentazione tecnica.

La presentazione delle offerte si concluderà il 20 settembre 2018, alle ore 12.00, secondo le modalità indicate negli Avvisi

IN EVIDENZA

Bando per favorire le strutture turistiche sul territorio
PROROGATO il bando per la digitalizzazione delle imprese ricettive e turistiche

Si possono presentare fino alle ore 12.00 del 1° OTTOBRE 2018 telematicamente alla Camera di Commercio di Cremona le domande per beneficiare del contributo a fondo perduto messo a disposizione dal bando per investimenti di digitalizzazione delle imprese ricettive e turistiche.
Le informazioni sul bando sono consultabili sul sito della Provincia di Cremona.

IN EVIDENZA

Giovani tra i 18-29 anni
I Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona
selezionano
I Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona selezionano
giovani tra i 18-29 anni
per proposte di tirocini e di apprendistato in vari settori.

Se sei interessato invia il tuo Curriculum Vitae indicando nell'oggetto: "Giovani 2018" a:

CpI di Cremona
preselezione.cremona@provincia.cremona.it
CpI di Crema
preselezione.crema@provincia.cremona.it
CpI di Soresina
preselezione.soresina@provincia.cremona.it
CpI di Casalmaggiore
preselezione.casalmaggiore@provincia.cremona.it

IN EVIDENZA

Compilazione questionario
Lombardia Europa2020 – Progettazione, modellizzazione e start-up di Servizi Europa d’Area Vasta (SEAV) nei contesti lombardi: essere competitivi in Europa

Si ricorda di compilare entro il 16 luglio 2018 il questionario di cui al link Finanziamenti europei - Referenti degli Enti (https://it.research.net/r/ref_com_eu) per indicare un referente per ente che sarà successivamente contattato per la raccolta di altri dati relativi alle politiche europee nel proprio ente.

E' importante per il progetto stabilire una rete di persone a cui fare riferimento., anche se non c'è un Ufficio Europa nell'ente o se l'ente non ha partecipato a finanziamenti europei.

L'invito è pervenuto a tutti gli enti locali lombardi lo scorso 11 luglio da Regione Lombardia. Il questionario è previsto nell'ambito del progetto in oggetto sottoscritto da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e alla Provincia di Brescia e finanziato dal Fondo Sociale Europeo della Lombardia.

L'Ufficio Territoriale Regionale Val Padana, sede di Cremona, è a disposizione per eventuali approfondimenti nella persona di Giuseppe Lamera (tel.0372 485252).

IN EVIDENZA

PRIVACY - Documentazione
Attuazione GDPR 2016/679


I materiali utili a comprendere le attività necessarie agli adempimenti previsti dalla norma sono pubblicati nel sezione Privacy del portale Trasparenza di questo sito

SCADENZE ISTITUZIONALI

Leggi tutto

NEWS

Leggi tutto

Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario