16 aprile 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

05/08/2009
FONDO REGIONALE EX L.R. N. 13 2003 DISPOSITIVO PROVINCIALE 3.4 2009
Collocamento Disabili
La Provincia di Cremona - Settore Economia, Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, Ufficio Collocamento Disabili - rende note le indicazioni per la presentazione di progetti previsti dal Piano provinciale ex art. 7 L.R. n. 13/2003 per l'attuazione di interventi a valere sul Fondo regionale per l'occupazione dei soggetti disabili con i seguenti dispositivi provinciali:

DISPOSITIVO PROVINCIALE 3.4 "COOPERARE" Misura 3.4.a
DISPOSITIVO PROVINCIALE 3.4 "COOPERARE" Misura 3.4.b
DISPOSITIVO PROVINCIALE 3.4 "COOPERARE" Misura 3.4.c

L'obiettivo e' quello di favorire l'inserimento lavorativo di persone disabili attraverso le convenzioni di cui all'art. 11 e 12 della legge n. 68/99 e art. 14 del D.Lgs 276/03. In particolare, si intende finanziare interventi finalizzati all'inserimento lavorativo all'interno di "strutture protette" di disabili non altrimenti collocabili in contesti lavorativi ordinari, nonche' le successive iniziative necessarie al mantenimento del posto di lavoro.
Il Progetto e la relativa domanda di finanziamento potranno essere presentati dal 05/08/2009 fino alle ore 16.45 del giorno 31 gennaio 2010.
I progetti presentati saranno valutati entro un mese dalla data di ricezione.
I progetti saranno approvati fino ad esaurimento delle risorse finanziarie complessive disponibili per ciascun dispositivo.
Per la redazione della domanda di finanziamento e del formulario dei progetti dovranno essere utilizzati i modelli predisposti per essere compilati direttamente on-line tramite l'applicativo GBC del portale Sintesi raggiungibile all'indirizzo
http://sintesi.provincia.cremona.it

In allegato alla presente news sono disponibili il testo dei dispositivi, i facsimili della modulistica e le note operative per la compilazione on-line.

Fonte: http://www.provincia.cremona.it/servizi/colldis/?sn=711


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario