18 aprile 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

18/02/2008
La Newsletter per i Comuni della Provincia di Cremona
È un servizio informativo destinato ai Comuni promosso dalla Provincia di Cremona (Assessorato ai Piccoli Comuni) attivo dall’estate 2006.
Alla Newsletter si può accedere direttamente dal Portale di RUP (banda rossa sulla destra - "area Comuni"): le notizie vengono inviate ogni quindici giorni e riguardano argomenti di vario tipo che possono essere utili ai Comuni della Provincia, come segnalazioni di convegni, di nuovi servizi eventualmente attivati a favore dei Comuni, indicazioni su leggi o decreti riguardanti la Pubblica Amministrazione, progetti avviati dai Comuni, piani o indirizzi approvati dalla Giunta Regionale della Lombardia (es. nuovo piano territoriale regionale (Ptr) o indirizzi generali, destinati ai Comuni, per il rilascio delle autorizzazioni per le attività di somministrazione di alimenti e bevande.).
Le notizie possono riguardare anche le attività formative destinate agli operatori comunali, come, nell'ultima Newsletter, i 9 corsi gratuiti promossi da Cisal, con la collaborazione del Settore Sistemi Informativi-URP della Provincia di Cremona ed il supporto di Ancitel Lombardia.
Per iscriversi alla Newsletter è sufficiente clikkare sul seguente link in cui compare una form da compilare: una volta inseriti i dati richiesti e confermata l'iscrizione, la Newsletter verrà inviata in automatico all'indirizzo e-mail di chi l'ha richiesta .

Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario