19 marzo 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

12/07/2018
Lombardia Europa2020 - Compilazione questionario
Lombardia Europa2020 – Progettazione, modellizzazione e start-up di Servizi Europa d’Area Vasta (SEAV) nei contesti lombardi: essere competitivi in Europa

Si ricorda di compilare entro il 16 luglio 2018 il questionario di cui al link Finanziamenti europei - Referenti degli Enti (https://it.research.net/r/ref_com_eu) per indicare un referente per ente che sarà successivamente contattato per la raccolta di altri dati relativi alle politiche europee nel proprio ente.

E' importante per il progetto stabilire una rete di persone a cui fare riferimento., anche se non c'è un Ufficio Europa nell'ente o se l'ente non ha partecipato a finanziamenti europei.

L'invito è pervenuto a tutti gli enti locali lombardi lo scorso 11 luglio da Regione Lombardia. Il questionario è previsto nell'ambito del progetto in oggetto sottoscritto da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e alla Provincia di Brescia e finanziato dal Fondo Sociale Europeo della Lombardia.

L'Ufficio Territoriale Regionale Val Padana, sede di Cremona, è a disposizione per eventuali approfondimenti nella persona di Giuseppe Lamera (tel.0372 485252).

Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni