29 marzo 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

24/12/2009
FONDO EX L.R. N. 13 2003 DISPOSITIVO 3.3 Misura 3.3.b
Collocamento Disabili
La Provincia di Cremona - Settore Economia, Istruzione, Formazione Professionale, Lavoro e Politiche Sociali, Ufficio Collocamento Disabili - rende note le indicazioni per la presentazione di progetti previsti dal Piano provinciale ex art. 7 L.R. n. 13-2003 per l'attuazione di interventi a valere sul Fondo regionale per l'occupazione dei soggetti disabili con il dispositivo provinciale 3.3 Misura 3.3.b "CONOSCERE PER PROGETTARE"

L'obiettivo specifico del dispositivo e' quello di erogare azioni di orientamento a favore di soggetti iscritti nell'elenco del collocamento obbligatorio. Tali azioni saranno articolate in colloqui di accoglienza, di orientamento e interventi di ricerca attiva del lavoro. Attraverso l'erogazione di tali servizi sara' predisposto, in accordo con il lavoratore, un percorso finalizzato all'inserimento lavorativo adeguato rispetto alle sue competenze e capacita'.

Scadenze previste:entro le ore 16,45 del 19 gennaio 2010.

Per la redazione della domanda di finanziamento e del formulario dei progetti dovranno essere utilizzati i modelli predisposti per essere compilati direttamente on-line, tramite l'applicativo web GBC - Portale SINTESI, raggiungibile all'indirizzo http://sintesi.provincia.cremona.it

In allegato alla presente news sono disposibili il testo del dispositivo, i facsimili della modulistica e le note operative per la compilazione on-line.


Fonte: http://www.provincia.cremona.it/servizi/colldis/?sn=777


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni