29 marzo 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

22/09/2008
Inaugurazione di "SpazioComune"
VENERDÍ 26 SETTEMBRE 2008 alle ORE 17.30 in PIAZZA STRADIVARI, 7 verrà inaugurato



il nuovo servizio di informazione sulla città e di relazione con il cittadino del Comune di Cremona. "SpazioComune" si trova a piano terra di Palazzo comunale, con ingresso da piazza Stradivari e rappresenta una vera e propria apertura del Palazzo alla
città.
A SpazioComune, in PIazza Stradivari 7, si possono trovare l' Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cremona, spazi disponibili per eventuali eventi, postazioni informatiche gratuite, Internet veloce, oltre alla connessione wireless.
All'inaugurazione saranno presenti Gian Carlo Corada, Sindaco di Cremona, Leonardo Domenici, Presidente ANCI e Sindaco di Firenze. Vi sarà anche l'animazione musicale della Orkestra Zbylenka - cabaret jazz e la degustazione Salame Cremona IGP. Il progetto SpazioComune prevede inoltre la creazione di una banca dati unificata a favore dei cittadini cremonesi per cui sarà possibile dare (in vari punti della città) informazioni certificate sui servizi erogati da enti diversi presso cui il cittadino si è rivolto. Al progetto "Spazio Comune" aderiscono Provincia di Cremona, A.S.L. l'Azienda Ospedaliera, l'Agenzia delle Entrate e Spazio Regione. PER INFORMAZIONI: Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Comune 8 - tel. 0372 407291 - urp@comune.cremona.it - www.comune.cremona.it.



Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni