18 aprile 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

14/10/2008
Centro Unico di Prenotazioni
Nuovo numero regionale

Con l'o biettivo di dare libertà di scelta al cittadino, di diminuire i tempi e le liste di attesa e di promuovere un più facile accesso alle prestazioni sanitarie, la Regione Lombarda ha attivato un numero verde che consente di effettuare le prenotazioni di visite mediche e esami specialistici, direttamente da casa, in qualsiasi struttura, pubblica o privata, del territorio lombardo, che ha aderito al servizio.

Prenotazione, modifica e cancellazione di appuntamento

Attraverso una semplice telefonata è possibile prenotare nelle Strutture Pubbliche e Private delle province di Como, Cremona, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Varese, aderenti al Servizio.(VEDI PRENOTAZIONI TELEFONICHE)
Sono prenotabili le prime visite e le visite di controllo, gli esami strumentali e di radiologia prescritti su Ricettario Nazionale dal Medico di famiglia o dallo Specialista.

Cosa occorre

L'impegnativa del medico e la Carta Regionale dei Servizi.

Come si prenota

Da telefono fisso o dal cellulare, chiamando il Numero verde

800.638.638

dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 08.00 alle 20.00; solo per l'Azienda Ospedaliera di Monza il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.

L'; ; ; operatore propone sempre la prima data disponibile in una delle strutture che hanno attivato il servizio. E' possibile chiedere la disponibilità presso una diversa struttura, purché presente nell'e lenco degli Aderenti al Servizio .(VEDI PRENOTAZIONI TELEFONICHE)





Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario