19 marzo 2024

Portale Trasparenza

Notizie

Provincia di Cremona - 20-03-2014

Incontri su anticorruzione e trasparenza

La Provincia di Cremona, proseguendo nell'azione di accompagnamento dei Comuni nell'applicazione delle più recenti novità legislative, e così come richiesto anche dal Tavolo dei Segretari comunali,  organizza alcuni incontri sul territorio aventi a tema: "L'applicazione delle norme in materia di anticorruzione e trasparenza negli Enti pubblici. Problematiche ed opportunità”. Nel corso degli incontri verranno affrontate le problematiche di interpretazione e di prima attuazione della normativa e presentate alcune delle attività svolte dagli uffici provinciali, anche tramite RUP, quale servizio a supporto dei Comuni.
Gli incontri hanno come destinatari privilegiati i segretari comunali e i funzionari: ovviamente tutti gli amministratori interessati potranno partecipare.

Gli incontri si terranno a:

  • CASALMAGGIORE - venerdì 28 marzo con inizio alle ore 9,30 e termine presunto alle ore 12,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Casalmaggiore, sita in via Benedetto Cairoli;

  • CREMONA – venerdì 4 aprile con inizio alle ore 9,30 e termine presunto alle ore 12,30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Cremona, corso Vittorio Emanuele II, nr. 17;

  • CREMA – lunedì 14 aprile con inizio alle ore 9,30 e termine presunto alle ore 12,30 presso la sala riunioni della Provincia di Cremona, via Giacomo Matteotti, nr. 39.

I relatori saranno il Responsabile, per la Provincia di Cremona, della prevenzione della corruzione dott. Silvio Masullo, Segretario Generale dell'ente, ed il Responsabile della trasparenza dott. Roberto Zanoni.

Si chiede pertanto di comunicare la presenza inviando una mail all'indirizzo segretario@provincia.cremona.it, possibilmente entro martedì 25 marzo p.v., specificando la sede prescelta.

 


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni