Macrofamiglia: Organizzazione
Articolazione degli uffici
Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
====================================================================================================
1) ARTICOLAZIONE UFFICI E ORGANIGRAMMA- allegato: organizzazione uffici e servizi 2018_trasparenza.pdf
- allegato: organigramma unione 2018.pdf
2 ) ORGANIZZAZIONE UFFICI
http://www.unionedeicomuni.cr.it/unione-dei-comuni/organizzazione-unione-dei-comuni
Allegati:
- ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI 2018 TRASPARENZA (application/pdf) 45,14KB
- ORGANIGRAMMA UNIONE 2018 (application/pdf) 110,90KB
Data ultimo aggiornamento: 18-04-2018