Macrofamiglia: Personale
Dotazione organica
Dotazione organica
Art. 16 Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato. 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60,comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. 2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.===============================================================================================================================
2018: PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE E PIANO OCCUPAZIONALE 2018/2020 - ART. 16 LEGGE 183/2011 RICOGNIZIONE ANNUALE, EVENTUALI ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI ART. 33 D.LGS. 165/2001 EVRELATIVO PROGAMMA DI ASSUNZIONE PER POSTI VACANTI - TRIENNIO 2018-2019-2020 - approvato con DGU n° 6 del 31.01.2018
2018: PIANTA ORGANICA allegata al DUP 2018/2020 allegato: pianta organica al 31.12.2017
____________________________________________________________________________________________________________________
0.0 ART. 16 LEGGE 183/2011 RICOGNIZIONE ANNUALE, EVENTUALI ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI ART. 33 D.LGS. 165/2011 E RELATIVO PROGRAMMA DI ASSUNZIONE PER POSTI VACANTI - TRIENNIO 2019-2020-2021 C- APPROVATO CON DGU N. 65 DEL 12.07.2018 --
0.1 ALLEGATO A
0.2 ALEGATO B
0.3 ALLEGATO C
0.4 PARERE REVISORE
___________________________________________________________________________________________________________________
2019 .
1. ART. 16 LEGGE 183/2011 RICOGNIZIONE ANNUALE, EVENTUALI ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI ART. 33 D.LGS. 165/2001 E RELATIVO PROGRAMMA DI ASSUNZIONE PER POSTI VACANTI - TRIENNIO 2019-2020-2021 - MODIFICA -
1.1 ALLEGATI A-B-C.
Corte de’ frati 20.08.2019
=======================================================================================
Corte de’ Frati, 25.03..2021
2.1.APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO 2021-2023. ELENCO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI ANNO 2021. RICOGNIZIONE EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL’ORGANICO DELL’ENTE EFFETTUATA AI SENSI DEL COMMA 12 ART. 33 DL 30.03.2001, N, 165, COSÌ COME SOSTITUITO DALL’ART. 16, COMMA 1, DELLA L. 12.11.2011. N. 183 (LEGGE DI STABILITÀ 2012). (delibera Giunta Unione n. 29 del 08.03.2021)
2.2. SCHEDE RIEPILOGATIVE (a-b-c-d)
2.3. nota integrativa Responsabile Amministrativo e Finanziario
2.4. Parere revisore contabile.
=======================================================================================
https://www.rup.cr.it/unioni/admin/125/trasparente/edit.do?path=%2Fbandi-concorso%2Fbandi-concorso
Corte de’ Frati, 13.04.2021 ASSUNZIONE N. 1 FIGURA CANTONIERE CAT. B.1 A TEMPO INDETERMINATO.
=======================================================================================
Corte de’ Frati, 14.12.2021
3. Determinazione n. 164 del 07.12.2021 "assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo a tempo pieno (36/36) ed indeterminato - decorrenza 16 dicembre 2021 e approvazione schema di contratto.
3.1 schema contratto di lavoro
=====================================================================================
Corte de’ Frati 15.12.2021
4. Delibera Giunta Unione n. 84 del 29.11.2021 avente ad oggetto"Modifica e riapprovazione del Piano Triennale del fabbisogno del personale triennio 2021-2023 - Elenco annuale delle assunzioni anno 2021. ricognizione eventuali situazioni di esubero di personale nell’organico dellEnte effettuata ai sensi del comma 12 art. 33 DL. 30.03.2001, N. 165, così come sostituito dall’art. 16, comma 1, della L:12.11.20211. N. 183 (Legge di stabilità 2012) delibera G.U. N. 29 DEL 08.03.2021.
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 31.05.2022
Delibera Giunta Unione n. 41 del 12.05.2022 con la quale è stato approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale triennio 2022-2024. Elenco annuale delle assunzioni anno 2022. Ricognizione eventuali situazioni di esubero di personale nell’organico dell’Ente effettuata ai sensi del comma 12 art. 33 D.L.30.03.2001 n. 165 così come sostituito dall’art. 16 comma 1 della L. 12.11.2011 n. 183.
link DELIBERA FABBISONO E ALLEGATI: https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1760
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 14.03.2023
Con deliberazione Giunta Unione n. 13 del 22.02.2023 è stato approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2023-2025, elenco annuale delle assunzioni anno 2023. Ricognizione eventuali situazioni di esubero di personale nell’organico dell’Ente effettuata ai sensi del comma 12 art. 33 del D.L. 30.03.2001 n. 165 così come sostituito dall’art. 16 comma 1 della L. 12.11.2011 n. 183.
https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1845
link:www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do
https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1846
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 17.04.2023
Delibera Giunta Unione n. 32 del 12.04.2023 approvazione "Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023-2025.
LINK: https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1870
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 05.06.2023
Con determinazione n. 60 del 12.05.2023 si è provveduto all’assunzione di n. 1 unità con qualifica di "collaboratore tecnico" inquadrato nell’area di operatore esperto (ex Cat. B posizione economica B£) a tempo pieno e indeterminato (36/36 ore settimanali) - decorrenza 1 giugno 2023 - approvazione contratto di lavoro.
Link: https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=1893
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 17/08/2023
Conto annuale consuntivo 2022
Link: www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 21.09.2023
con deliberazione Giunta Unione n. 68 del 15.09.2023 è stato modificato il Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2023-2025
Link:https:www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do
=====================================================================================
Corte de’ Frati, 27.11.2023
Con determinazione n. 199 del 17.11.2023 di provvede all’assunzione di n. 1 unità con qualifica di "Istruttore Tecnico" inquadrato nell’area di Istruttore tecnico (Ex cat. C posizione economica C1) A TEMPO PIENO (36/36 settimanali) e indeterminato dal 16.12.2023. approvazione schema di contratto.
link:https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=2018www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do
==========================================================================
Corte de’ Frati, 12.02.2024
Determinazione n. 231 del 28.12.2023: assunzione di n. 1 unità con qualifica di "Istruttore di Polizia Locale" inquadrato nell’area istruttori (ex cat. C posizione economica C1) a tempo pieno (36/36 ORE SETTIMANALI) ed indeterminato - decorrenza 16 gennaio 2024 - approvazione schema di contratto di lavoro -
link:https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=2054
=========================================================================
Corte de’ Frati, 20.02.2024
Con deliberazione Giunta unione n. 6 del 16.02.2024 è stato approvato il Piano Integrato di attività e organizzazione (PIAO) per il triennio 2024-2026.
Link:https://www.rup.cr.it/unione/125/content/attachment/get.do?id=2062
=========================================================================
___________________________________________________________________________________________________________________
Allegati:
- 2018 1 DGU N°6 del 31.01.2018 (application/pdf) 225,72KB
- pianta organica al 31.12.2017 (application/pdf) 68,84KB
- 0. DGU 65 20180712 (application/pdf) 114,06KB
- 0.1 ALLEGATO A (application/pdf) 108,57KB
- 0.2 ALLEGATO B (application/pdf) 55,40KB
- 0.3 ALLEGATO C (application/pdf) 58,45KB
- 0.4 PARERE REVISORE (application/pdf) 77,68KB
- 1. DGU N. 16 DEL 25.01.2019 (application/pdf) 131,80KB
- 1.1 ALLEGATI A-B-C- DGU 16 (application/pdf) 235,36KB
- 2.1. DGU 29 20210308 (application/pdf) 194,64KB
- 2.2. ALLEGATI A-B-C-D- DGU 29 (application/pdf) 135,07KB
- 2.3. NOTA INTEGRATIVA PROGRAMMAZIONE (application/pdf) 152,32KB
- 2.4.PARERE REVISORE (application/pdf) 255,97KB
- 3. DA 164 20211207 (application/pdf) 87,21KB
- 3.1 BozzaContratto (application/pdf) 252,13KB
- 4.PIANO TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE 2021-2023 (application/x-zip-compressed) 474,42KB
- DELIBERA FABBISOGNO PERSONALE 2022 (application/x-zip-compressed) 685,58KB
- ALLEGATI DGU 13 FABBISOGNO (application/x-zip-compressed) 6,00MB
- DGU 13 20230222 (application/pdf) 212,54KB
- 2.PIAO 2023 2025 completo per giunta (application/pdf) 2,60MB
- ASSUNZIONE N. 1 COLLABORATORE TECNICO (application/x-zip-compressed) 269,87KB
- modello 2022 UC 10150 1 RALN (application/pdf) 103,23KB
- MODIFICA FABBISOGNO PERSONALE 2023-2025 (application/x-zip-compressed) 790,63KB
- BozzaContrattoAssunzione (application/pdf) 249,40KB
- DA 199 20231117 (application/pdf) 736,31KB
- DA 231 20231228 (application/x-zip-compressed) 1,62MB
- PIAO 2024 2026 DEFINITIVO PER GIUNTA (application/pdf) 5,95MB
Data ultimo aggiornamento: 20-02-2024